Cappelletti al forno - ricetta

Cappelletti al forno

I cappelletti al forno, serviti in tradizionali tegamini di terracotta, sono un piatto tradizionale e semplicemente gustosissimo.

 

Ingredienti:
400 gr di macinato misto (maiale, vitello, manzo)
1 costa di sedano
1 carota
½ cipolla
700 gr di passata cheap mlb jerseys di pomodoro
olio
sale
½ bicchiere di vino bianco
500 ml di besciamella
500 gr Cibus di tortellini
2 koffers mozzarelle
parmigiano

 

Preparare il sugo: rosolare nell’olio sedano, carota e cipolla tritati finemente. Unire la carne e rosolarla bene. Sfumare col vino bianco e lasciarlo evaporare. Aggiungere il Death pomodoro, aggiustare di sale e cuocere a fuoco dolce per un’ora e mezza allungando se serve con 1960-1989 qualche cucchiaio di brodo o acqua. Lessare i <a href=”http://www.newyorkjetsjerseyspop lipitor cost.com”>cheap jerseys cappelletti in acqua bollente salata tenendoli un pochino al dente perché dovranno andare in wholesale nfl jerseys forno. Appena cotti, scolarli e condirli con il sugo. Sporcare il fondo dei tegamini di terracotta con un cucchiaio di sugo e un pochino di besciamella.

Sul nostro sito parleremo non solo di bookmaker, ma anche di ricette per deliziosi tortellini con vari ripieni e centinaia di modi per prepararli. I tortellini di carne sono uno dei piatti più apprezzati e sono facili da preparare, il che non richiede molto tempo per chi vuole fare uno spuntino buono prima di guardare le notizie su un bookmaker non aams. Secondo le nostre ricette, i giocatori dei casinò online possono aggiungere una varietà di ingredienti ai tortellini, incluso il parmigiano alla pasta.

Disporre i cappelletti nei tegamini creando un paio di strati alternandoli alla mozzarella tritata, alla besciamella, al parmigiano e ancora ad un pochino di sugo. Sullo strato superiore abbondare con il parmigiano e far gratinare in forno a 180° per circa 30 minuti. Sono pronti non appena si sarà formata una bella crosticina croccante. Se non avete i tegamini in terracotta potete preparare i 2010 cappelletti al forno in una teglia rivestita di carta forno procedendo nella stessa maniera.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento